imageimage

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS N.196/2003

Alle attività di marketing.


Autorizzazione all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di CIME srl per le finalità di marketing di cui al punto b) dell’informativa, con le modalità di trattamento ivi previste, cartacee, automatizzate e telematiche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono (tramite chiamate anche automatizzate, SMS, MMS, etc), telefax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Alle attività di profilazione.


Autorizzazione all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di CIME srl per le finalità di profilazione di cui al punto c) dell’informativa, relative – a titolo esemplificativo e non esaustivo – alle abitudini e propensioni al consumo, comportamento di guida, utilizzo dei siti web.

Alla comunicazione a terzi per fini di marketing.


Autorizzazione alla comunicazione dei dati a società connesse o collegate a CIME srl nonché a società partner della stessa appartenenti al settore automobilistico, finanziario e assicurativo, che li potranno trattare per le finalità di marketing di cui al punto d) dell’informativa, con le modalità di trattamento ivi previste, cartacee, automatizzate e telematiche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono (tramite chiamate anche automatizzate, SMS, MMS, etc), telefax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Cliccando sul pulsante INVIA, si conferma la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.